Intervista al figo #9 - Daniel Matters

Nome e cognome: DANIEL MATTERS

Libro di appartenenza: Giada e Daniel una convention da sogno

Età: 26

Soprannome: Dan... anche se non è proprio un soprannome è più un diminutivo. La mia Giada mi chiama MATTERS...

Dove abiti? Los Angeles... ma adoro l'Italia... sono italo-canadese... parlo italiano correntemente... Le donne mi trovano sexy per quello (non ditelo a Giada che è gelosa...)

Descriviti fisicamente: Sono alto 1.85, ho i capelli rossi e gli occhi verdi... ho un fisico scolpito con tanto di V... AVETE PRESENTE? Le mie creste iliache fanno sospirare tutte le mie fans... Sono muscoloso ma non troppo... Giada dice che da quando lei cucina per me sto mettendo su la pancia... ma ho un modo tutto mio per farle cambiare idea...

Racconta una tua giornata tipo: Mi sveglio alle 8 e mi fiondo nella mia palestra personale... faccio un po' di esercizi e quando ho finito mi faccio una bella doccia... colazione e poi VADO SUL SET... sono un ATTORE ve l'ho detto? Recito in una serie tv ABBASTANZA famosa... si chiama ALIENS IN TOWN... io sono Julian il leader degli Aliens... la serie tv è seguita ovunque... Abbiamo orari lunghissimi per girare ma non mi lamento amo il mio lavoro...

Chi è la tua lei? Parla un po' della vostra storia: Si chiama Giada e l'ho conosciuta alla prima convention ufficiale della mia serie tv... l'ho conosciuta il giorno prima che iniziasse in realtà... è stato un colpo di fulmine anzi, un colpo di SCIARPA... mi ha preso in piena faccia... Eravamo sulla scalinata di Piazza di Spagna e lei era bellissima... TROPPO! Però da bravo idiota me la sono lasciata scappare...

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? FAMMI USCIREEEE VOGLIO CHE MI CONOSCANOOOO... (N.d.R. L'intervista è stata rilasciata prima dell'uscita del libro)

E alle tue fan? RAGAZZE... ROSSO È BELLO... nel mio caso anche manzo, dolce, intelligente...

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): Beh, è una favola... il classico E SE... perché la mia, la nostra storia inizia così... Una fan incontra il suo attore preferito per caso è scopre che non è sbagliato credere nei sogni...
Perché spesso si avverano... se ci credi abbastanza...

Saluta: See you soon SWEETIES... spero...

-Saphira

Link d'acquisto: https://www.amazon.it/dp/B072QDMT8W

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo