BlogTour- Gioia de Bonis: "Angels-Wings of light




Domande

1) Quando hai deciso di voler fare la scrittrice?
2) Come ti è venuta l'idea di questo libro e perché gli hai dato questo titolo.
3) Chi è Gioia in tre parole?
4) Preferisci scrivere con la musica o senza?
5) Come riesci a conciliare la tua vita con la scrittura?
6) Cartaceo o digitale? Perché?
7) Parlaci di cosa fa Gioia quando inizia a scrivere.
8) Dedichi alla scrittura del tempo tutti i giorni?
9) Convinci i lettori a leggere il tuo libro usando un solo aggettivo.
10) Un saluto per noi?


Risposte

1. Ho sempre avuto la passione per la scrittura. Fin da piccola. Ho delle foto che testimoniano la cosa... ci sono io scricciola che tengo fra le mani una matita. Quando poi è arrivato il periodo dei Temi A scuola .. lì la mia passione era visibile.

2. L'idea è nata da una pubblicità. Di un profumo. Poi, ho sempre amato i Fantasy ed era un po' che ci pensavo ... volevo scriverne uno! All'inizio volevo scrivere sui vampiri, ma poi ho sognato una scena che è a metà del romanzo...ADAM E LE SUE MERAVIGLIOSE ALI. Il titolo si spiegherà alla fine del romanzo...

3. È una sognatrice.

4. Scrivo con la musica. Adoro prendere spunto dalle canzoni che ascolto. Sono una casinista però... mi piace il caos in generale. Perciò se non è musica è  la televisione ... anche solo per compagnia.

5. Scrivo di notte! La mattina aiuto i miei in negozio, sono anche una babysitter, faccio ripetizioni e una volta alla settimana sono una volontaria della biblioteca comunale del mio paese. Ma dalle 22 in poi... SCRIVO. AMO LA NOTTE .. a tanti porta consiglio, a me porta TRAME. ♡

6. Entrambi. Ultimamente prendo prima il digitale e se mi piace prendo il cartaceo. Perché? Perché la mia libreria sta per esplodere!

7. Allora ... prima di tutto devo pulire intorno a me con tanto di detergente profumato. Mi metto vicino snack e acqua ...  poi la mia agendina e il pc! Devo avere tutto vicino così non mi devo alzare dopo. Evito distrazioni.

8. Si scrivo qualcosa tutti i giorni, altrimenti mi sento in colpa ahahah

9. PARADISIACO? AHAHHAHA


10. ciao ragazze/i ... seguite sempre il vostro cuore... quello non sbaglia mai!


-CuorediInchiostro


Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo