Intervista al figo #3 - Tristan Clark

Nome e cognome: Tristan Clark

Libro di appartenenza: “Cuori Bugiardi” Dora L. Anne

Età: 35 circa

Soprannome: Thor

Dove abiti? Filadelfia, ma in trasferta a Boston per lavoro.

Descrivi fisicamente: Alto, biondo, scolpito… avete presente Thor? Ecco, un gran figo.

Racconta una tua giornata tipo: Lavoro in un’agenzia pubblicitaria, ma il mio passatempo preferito è dare molto filo da torcere alla bella collega e vicina di casa Allyson Laine.

Chi è la tua lei? Parla un po' della vostra storia: Vale quanto sopra. Lei mi odia, pensa che voglia soffiarle la promozione. Invece il mio unico scopo è quello di rubarle il cuore.

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? Sì, grazie per avermi descritto come Thor.

E alle tue fan? Vi adoro, ma ho occhi solo per Ally. 

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): Cuori Bugiardi è una storia diversa dalle altre per un motivo fondamentale. Qui lo stronzo non è l’uomo, come spesso succede, ma la mia dolce metà Ally.

Saluta: Ciao. (Occhiolino

- Saphira

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo