Mi hanno detto: Scrivi di noi

Ci sono giorni, momenti, in cui vorremmo fermare il tempo, per far durare la felicità per sempre.
Ci sono attimi, che vorresti congelare e tenere da parte per i tempi bui... quei tempi che prima o poi arrivano.
Ci sono persone, anime, che vorresti non sparissero mai. Un'ora, un giorno, non è mai abbastanza con loro. Allora le abbracci forte sperando che si fondano con te.

Ci sono anche luoghi, così belli da togliere il fiato, che in foto non rendono mai. Perchè si può immortalare l'architettura, la forma ma quello che hai provato guardandoli e trovandoti lì nessuno può sentirlo come hai sentito tu.
Luoghi, Persone, Attimi, giorni... un mix di questo et voilà la felicità.
Una volta qualcuno mi chiese se si potesse imbottigliare la felicità? Se fosse possibile, io lo farei? Oppure berrei quella gioia tutto in un sorso fino ad affogarci dentro?
Probabilmente ne prenderei una goccia alla volta per farla durare più tempo possibile.
Sabato 26  e domenica 27 sono stati due giorni fantastici. Foto, risate, cibo e un pizzico di follia. Ho fatto l'alba con il mio migliore amico parlando del più e del meno e mi sono concessa lo shopping Natalizio prima del previsto (per fortuna c'erano i saldi).
Il tutto accompagnata da migliori amici e famiglia che hanno reso il mio fine settimana fantastico.
Io amo questo periodo invernale fatto di feste, di luci, libri e bevande calde.

Voi cosa ne pensate?
Cosa amate di più?

-CuorediInchiostro 
PhRossellaNappo 









Commenti

  1. Posso solo dire Marika Vangone io ti amo da morire sei tutta la mia vita e vederti ogni giorno felice mi riempie il cuore.....Amore...Ti Amo <3

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman