Diana Mister In Tour, Intervista Doppia

Siamo al via, gli strumenti sono accordati e Orpheus sta per iniziare il suo tour. Partecipare è semplice....
*SEGUITE le tappe suI blog coinvolti e DIVENTATE LETTORI FISSI.
*COMMENTATE con un partecipo questo post.
*CONDIVIDETE in modalità pubblica questo evento.
*PARTECIPATE all'ESTRAZIONE di 3 copie in formato elettronico di Orpheus!!!
# Bosco dei sogni fantastici http://boscodeisognifantastici.blogspot.it
# Lo specchio di Eleonora
http://eleonoramonti.blogfree.net/?t=4715601
# Libri riflessi un uno specchio
http://libririflessi.blogspot.it
# Codex Ludus
http://codexludus.blogspot.it
# Daniela Ruggero blog
http://danielaruggero.blogspot.it
# Romance and Fantasy for cosmopolitan Girls
http://fidibooksblog.blogspot.it
# Perché lo dice Krilli
https://perchelodicekrilli.wordpress.com
# L'essenziale è invisibile agli occhi
http://annatognoni.blogspot.it



Intervista Doppia

NOME.
G. Geena.
O. Orpheus
SOPRANNOME.
G. Kate mi ha soprannominato Cassandra...
O. Non ha mica tutti i torti! (Orpheus guarda Geena e le fa un occhiolino. La ragazza abbassa lo sguardo, un lieve rossore le appare sulle guance. Orpheus la guarda con estrema dolcezza, poi guardandomi intensamente risponde) Me li hanno dati molti, Vampiro, Sua Maestá Infernale...Io sono semplicemente Orpheus.


ETÀ.
G. 28
O. 33 L'età giusta per la crocefissione.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
G. Sono timida, introversa e insicura. Ce la sto mettendo tutta a smussare un po' questa parte del mio carattere, non sono sempre stata così, ma non è affatto facile...voglio dire Orpheus...la rockstar...sfido chiunque a non avere un po' di insicurezza...
O. Prima di Geena conflittuale e sfiduciato. Per me era difficile dare piena fiducia ad una donna, anche a causa del lavoro che faccio. Troppe donne, in certi giri, erano in cerca di popolarità e sono state capaci di ingaggiare dei paparazzi per inventare delle storie infondate fra me e loro...così ho iniziato a fare una vita ritirata e riservata, proprio per questi motivi...poi è arrivata lei...


IL TUO UOMO IDEALE.
G. (Arrossisce) Orpheus.
O. Sicuramente Dorian. Non fraintendetemi, ma se non fossi etero, mi sarei follemente innamorato di Dorian, che fra l'altro è il suo migliore amico.
(Geena non riesce a trattenersi, e ridendo risponde)
G. Se leggerà questa intervista sei nei guai...
O. dici?
G. decisamente...
O. Hups... ( e ride sensualmente, troppo sensualmente)


COLORE PREFERITO.
G. Il rosso, ed il blu elettrico
O. il rosso e il nero..soprattutto su di lei...( indica Geena che sorride e controbatte)
G. C'è caldo qui eh?

CIBO PREFERITO.
G. Pizza.
O. Lei....
G. sempre più caldo....


DI QUALCOSA ALL'ALTRA.
O. Sposami!
(Geena sorride ed arrossisce. Anche io non capisco se sta scherzando o dice sul serio...poi lo guardo meglio, l'intensità del suo sguardo mi conferma che non sta scherzando)
G. mah... chissà...vedremo ( risponde con malizia)
(Orpheus alza gli occhi al cielo e sorridendo controbatte)
O: Vedi? Ancora non me lo vuole dire di si...


TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
G. Irresistibile, complicato, diretto.
O. testarda, adorabile, complicata

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
G. La casa che mi ha lasciato mia nonna in eredità.
O. Ovunque sia lei ed Helsinki che di per se non è il massimo, ma è casa mia.

BEVANDA PREFERITA.
G. direi acqua minerale
O. anche la mia

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
G. Vino bianco e mojito
O. birra e tutto quello al di sopra dei 14 gradi alcolici...

GIORNO O NOTTE.
G. la notte
O. Notte...sempre!!!

FAI UN SORRISO.
Geena mi guarda e ammiccando sorride dolcemente. Orpheus sorride a sua volta guardandomi intensamente. Il verde dei suoi occhi è davvero irresistibile. La testa mi inizia a girare, che sia davvero un vampiro?

SALUTA L 'ALTRA.
O. Ti adoro
G. anche io te.

Orpheus si avvicina a lei, baciandola con una tale intensità che per un momento ho provato invidia.  

-CuorediInchiostro

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman