Libro del Mese: Il libro del mese di agosto!


Salve Specchietti!
Come ogni mese, è giunta l'ora di eleggere un vincitore! Nelle scorse quattro settimane avete avuto l'opportunità di votare il vostro libro preferito tra quelli recensiti nel mese di agosto. Contando i vostri voti, oggi eleggiamo ufficialmente il Libro del Mese!
Pronti a scoprire il vincitore?
Alziamo il sipario e sveliamo i risultati! (;


- Al quarto posto, con un unico voto, si spartiscono il risultato The Dark Hunt - I Predatori Oscuri di Julia Sienna e Il problema è che ti amo di Jennifer L. Armentrout. Un applauso!

- Al terzo posto, condividono il gradino con due voti del podio Non ti muovere di Margaret Mazzantini e E morì a occhi Aperti di Derek Raymond. Congratulazioni!

- Al secondo posto, a un passo dal traguardo, con quattro voti si piazza Fire - Noi siamo il Fuoco di Dorotea De Spirito. Un fragoroso applauso!

- E infine conquista il primo posto, vincendo il sondaggio Libro del Mese di agosto con ben quattordici voti, L'ultimo Eroe di Diego Tonini!

*piovono coriandoli dal cielo*


I nostri più sinceri complimenti all'autore dell'opera vincitrice del sondaggio! (:

Un caloroso grazie va anche a voi lettori che avete partecipato all'iniziativa esprimendo il vostro voto. 

Da oggi è anche possibile votare, nel gadget alla destra dello schermo, il libro del mese di settembre. Qui trovate tutti i dettagli dell'iniziativa!

Appuntamento al prossimo mese per l'elezione di un nuovo vincitore! (;


Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)