Dark Zone. Giornata autore : Intervista doppia- Daisy Franchetto



Oggi per l'intervista doppia conosciamo Lunar e Selena. Personaggi nati dalla penna di Daisy Franchetto. 

NOME.
L. Lunar
S. Selena

SOPRANNOME.
L. Nella mia vita precedente ero la veggente, in questa non lo so.
S. Penso che in molti mi chiamino stregaccia

ETÀ.
L. Diciotto. Centotrentasei circa, considerando tutte e due le vite.
S. Non li conto più

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
L. Ho amato un unico uomo che mi è stato sottratto dalla maledizione della strega qui sotto. Ho dovuto superare il trauma della violenza. Insomma, un rapporto sofferente. Ho molti amici maschi.
S. Ehi, sono la regina della Terra delle Pulsioni, Tukana. Ho rapporti con tutti i sessi, in qualsiasi momento e in qualsiasi modo. Ho macellato luomo che mi aveva acquistata quando ero solo una bambina. Direi che non ho freni quando si tratta di rapporti.

IL TUO UOMO IDEALE.
L. Sinbad, sempre e solo lui.
S. Non ho un uomo ideale, non esiste. Mi sono innamorata una sola volta e lui mi ha rifiutata per la ragazzetta qua sopra.
COLORE PREFERITO.
L. Nero
S. Rosso fuoco, come la passione.

CIBO PREFERITO.
L. Tutto ciò che mi preparava Virgilio quando mi trovavo nella Casa con lui.
S. Mangio poco, non mi interessa molto il cibo. A meno che non sia servito sul corpo nudo di un uomo.

DI QUALCOSA ALL'ALTRA.
L. Non me lo porterai mai via!
S. Può essere, ma tu non lo avrai ugualmente!
TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
L. Vendicativa, spietata, magneticamente bella.
S. Ingenua, debole, odiosamente bella.
UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
L. La Casa, il mio luogo dellAnima.
S. La Dimensione da cui provengo che ho dovuto abbandonare troppo presto.
BEVANDA PREFERITA.
L. Il tè speziato di Alma.
S. Infuso di droghe assortito.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
L. Non bevo.
S. Che noia Lunar! Bevo qualsiasi cosa riesca a stordirmi, ma non è facile che perda il controllo.

GIORNO O NOTTE.
L. Tutti e due
S. La notte, perché in quel momento la mia Dimensione si fa incandescente.

FAI UN SORRISO.
Lunar ha un sorriso delicato e timido.
Selena riesce ad essere perfida anche quando sorride.

SALUTA L 'ALTRA.
L. Ciao strega!
S. Ciao ragazzetta scialba!



Chi saranno i prossimi? 
Lo scoprirete la prossima settimana. 
-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo