Buona Pasqua da Dunwich Edizioni!



Come augurio per tutti i suoi lettori, la Dunwich Edizioni ha deciso di rendere gratuiti ben cinque titoli del suo catalogo. Ve li presentiamo in questo articolo. La promozione sarà valida dal 26 al 28 Marzo!

Pavlov's Dogs - L'Armata Dei Lupi

Autore: D. L. Snell
Pagine: 274
Link d'acquisto: http://goo.gl/RgGrQq

Sinossi 
LUPI MANNARI
Il dottor Crispin ha creato i salvatori dell'umanità: i Cani di Pavlov, un team di soldati in grado di trasformarsi in bestie spaventose. Ma quando il dottore e i suoi collaboratori danno il benvenuto al nuovo neuroscienziato si rendono conto di aver messo il loro lavoro nelle mani di un uomo di cui non si fidano completamente.

ZOMBIE
Ken Bishop e il suo miglior amico Jorge restano bloccati nel traffico mentre stanno tornando a casa dal lavoro. C'è un incidente poco più avanti. E qualcosa di peggio. Sono i primi segni di un'epidemia. Ken e Jorge sono proprio a un punto morto. Non devono solo fuggire, ma anche salvare il maggior numero di persone.

ARMAGEDDON
Ora Crispin e i suoi devono prendere una decisione difficile: mandare i Cani nel bel mezzo dell'apocalisse zombie per salvare i sopravvissuti o seguire i consigli del neuroscienziato che suggerisce loro di risparmiare le risorse e usare i soldati-bestia come guardie dell'isola?


Ragni - Claudio Vastano
Pagine: 175
Link d'acquisto: http://goo.gl/fI8fmz
Sinossi
Potevano essere dappertutto e non emettere alcun rumore. Alcuni erano velocissimi, furtivi e con riflessi oltremodo sviluppati. Vi fosse stata più luce, la situazione sarebbe stata più gestibile. Loro odiavano l'illuminazione intensa. Li rendeva ciechi e vulnerabili.
Charles MacDermhott è l'ultimo superstite della città di Revel e lotta strenuamente contro i ragni giganti che hanno scalzato l'umanità fino all'arrivo di Lucia; la ragazzina è in fuga da Jacksonville, l'inferno terreste presidiato da aracnidi corridori. Nessuno sa da dove provengono queste creature né chi le abbia create. C'è una sola certezza: non c'è modo di arrestarne l'avanzata. Se MacDermhott sembra abituarsi alla sua nuova condizione di "cacciatore eremita", altri individui non sono dello stesso parere. Dalle ceneri della società umana divorata dai ragni giganti iniziano a emergere nuovi e più terribili mostri. Chi sono i misteriosi uomini in nero che tiranneggiano fra le strade di una città in rovina e quali sono le loro intenzioni? Mentre una nuova progenie di incubi si appresta a invadere Revel, MacDermhott comprenderà che la pià terribile delle minacce può nascondersi soltando nei meandri più reconditi della mente umana.


Blue Dream (spin off di Alice From Wonderland) - Alessia Coppola

Pagine: 75
Link d'acquisto: http://goo.gl/NMMGdg

Sinossi
E se la realtà e l'immaginazione si fondessero? Cosa accadrebbe se uno dei personaggi di Wonderland arrivasse nel presente? Algar è ancora innamorato di Alice e non riesce a rinunciare a lei. Grazie ai consigli di Nikola Tesla, il Brucaliffo viaggia nel tempo pur di ritrovarla, ma un errore di calcolo lo spedisce nel futuro. Quando tutto sembra perduto, la speranza palpita su ali di farfala. Una maschera di pizzo, un segreto, un passato da cancellare. La speranza ha un nome, quello della fanciulla dagli occhi di zaffiro.




Keltor (The Guardian Archives vol.1) - Jennifer Sage
Pagine: 339
Link d'acquisto: http://goo.gl/8c82vy

Sinossi
Keltor è un Guardiano della Luce, anche se vive prevalentemente nell'Ombra, tormentato dal suo passato. Il suo mondo, quello dei Guardiani, è una realtà oscura che coesiste con la nostra. Dietro il caldo velo delle nostre vite, una guerra si combatte tra demoni e i Guardiani che proteggono l'umanità al meglio delle loro possibilità, credendo ancora in noi come razza. C'è una persona, però, un Custode, che ha in sé il potere di aiutare l'una o l'altra fazione in guerra. Con l'abilità di danneggiare la Luce o l'Oscurità e senza alcuna consapevolezza di come dovrebbe farlo. Liz è quasi una pedina senza speranza. Una pedina che sta per trovarsi priva della capacità di opporsi alla forza più grande che abbia mai incontrato. Un Guardiano che ha perso il cuore secoli fa. Una donna che non ha mai conosciuto veramente il proprio. Le leggi vietano che possano trovare rifugio uno nell'altra. E leggi ben diverse impediscono loro di separarsi. Una decisione deve essere presa, una che potrebbe riportare indietro dai sette inferni il più crudele dei demoni. I Guardiani sono tra noi...e questo in particolare è il frutto proibito.



Exceptor: Legno e Sangue - Fabrizio Cadili e Marina Lo Castro

Pagine: 423
Link d'acquisto:  http://goo.gl/eyxioB 

Sinossi
Michelangelo Bonomi è un Exceptor, notaio del paranormale che sigla accordi tra gli Strati lì dove l'Armonia è stata compromessa. E a White Lake, tranquillo paesino del Canada, l'Armonia è minata da un'inquietante figura che uccide durante la notte di Natale. Unico testimone degli efferati omicidi è Len, un bambino nativo americano che ha perso i genitori in circostanze sospette. Cosa si cela dietro la placida serenità di White Lake? Perché Len continua a essere risparmiato? Toccherà all'Exceptor indagare sul caso, grattare via la patina dorata degli abitanti della cittadina e far tornare l'Armonia tra gli Strati. Tra orrori nascosti e vendette ataviche, Michelangelo Bonomi scoprirà che i mostri non si riconoscono soltanto dall'aspetto.



Commenti

  1. Did you know you can create short urls with Shortest and earn cash from every visitor to your short links.

    RispondiElimina

Posta un commento

Letture del mese

Recensione "La canzone di Achille" by Madeline Miller

Recensione "Blood Bank" by Silb

Recensione "Avialae" by Lucid

Novità in libreria - Les Flaneurs Edizioni

Recensione doppia "Recessive" by Irene Grazzini

Recensione "Sekai-ichi Hatsukoi" by Shungiku Nakamura