Segnalazione: Sotto il cielo di dicembre di Annamaria Bosco

Buongiorno, Specchietti!
Sentite il profumo del Natale nell'aria? Manca poco più di un mese alla festa, per molti, più attesa dell'anno.
C'è chi già da tempo ha fatto l'albero, chi sa già che arriverà all'ultimo momento utile del 24 dicembre per finire i regali, e chi - tra noi amanti dei libri - non aspetta altro che fare scorpacciate di romanzi a tema.
Ed ecco che Annamaria Bosco viene subito in nostro aiuto con Sotto il cielo di Dicembre, la novella natalizia che esce proprio oggi e che ci porta direttamente in Corea.
Aspettando che la nostra Irish Girl ce ne parli meglio, vi lasciamo cover e trama.

Titolo: Sotto il cielo di dicembre
Autore: Annamaria Bosco
Editore: Selfpublishing
Genere: Novella natalizia/contemporary romance Ambientazione: Corea
Data di uscita: 20 novembre 2021
Disponibile su Amazon e in KU
Trama
Cosa c’è di peggio che essere mollati dal tuo ragazzo durante il periodo natalizio? Lee Ha-Neul non sa dare una risposta a questa domanda, perché è troppo impegnata a raccogliere i pezzi del suo cuore e della sua dignità. Anni di devozione e affetto buttati al vento in due secondi e con una misera frase di scuse. E mentre rimugina per strada su cosa abbia sbagliato, ubriaca, infreddolita e furiosa nei confronti del genere maschile, una mano amica le porge inaspettatamente conforto. Chi è il bell’uomo che le regala la sua sciarpa e le raccomanda di prendersi cura di lei? Ha-Neul non ne ha idea e nemmeno ci pensa troppo, visto che è altamente improbabile che lo incontri ancora. Se il destino ci mette lo zampino, però, è facile che il centro commerciale per il quale tu lavori annunci un nuovo presidente a dirigerlo. Ed è ancora più facile che il nuovo presidente sia l’uomo misterioso che ti ha soccorso in un momento di difficoltà. Ji Seok-Woo è il classico scapolo d’oro che non vuole impegnarsi seriamente, apparentemente burbero e disinteressato. Ha-Neul non ha intenzione di conquistarlo. Allora perché il suo cuore scalpita quando gli è troppo vicino?

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)