Newsletter De Agostini Libri Luglio 2016

Narrativa

Torna da me. Mila Gray (Bookme, 12 luglio)
Jenna ha diciotto anni e un fratello e un fidanzato a combattere in Afghanistan. Una mattina un cappellano dei Marine si presenta alla sua porta, il pensieri più negativi sembrano inevitabili. Ma chi dei due è morto? Kit, l'amore appena trovato, o Ridley, l'adorato fratello?
Una storia di amore, sesso e amicizia. Drammatica e intensa, farà piangere lacrime di commozione e di gioia.











Come lui nessuno mai. Betany chase (Bookme, 12 luglio)
Per Sarina Mahler - architetto trentenne di Austin, Texas - l'amore 'che avrebbe potuto essere e non è stato' è Eamon Roy. Praticamente perfetto. Ma imperdonabile per il modo in cui la piantò senza spiegazioni. Ora Eamon torna in città e vuole che sia proprio Sarina a lavorare alla ristrutturazione della sua casa. L'occasione è troppo ghiotta per la sua carriera e Sarina non può tirarsi indietro, anche perché nella sua vita c'è Noah e non ha nulla da temere. Se non fosse che... Il più classico dei triangoli amorosi, Come lui nessuno mai è una commedia sincera e appassionante, che diverte dalla prima all'ultima pagina. 






Young Adult

     


 

DeA Classici (DeA, 5 luglio)
E se il segreto per avvicinare i teenager alla lettura dei classici fosse raccontare loro le più belle storie d'amore che la letteratura ci regala? È questo il presupposto da cui nasce la nuova collana DeA Classici, con una grafica chiara, colori sgargianti e copertine soft touch per parlare direttamente ai ragazzi.
I primi quattro titoli del nuovo progetto editoriale De Agostini saranno in libreria dal 12 luglio, con la prefazione di quattro grandi autori della letteratura contemporanea: Romeo e Giulietta (Emanuele Trevi), Orgoglio e pregiudizio (Paola Zannoner), La signora delle camelie (Simona Sparaco) e Il grande Gatsby (Pierdomenico Baccalario).


Bambini

Il codice dei ladri. Agatha Mistery. Sir Steve Stevenson (De Agostini, 5 luglio)
Un nuovo capitolo per la saga bestseller per giovani detective - da oltre 350.000 copie vendute -, firmata da Sir Steve Stevenson, autore della più recente serie Tom O'Clock, attualmente ai vertici delle classifiche ragazzi.
Berlino: qualcuno ha sottratto a Isotta Engelhart, proprietaria dell’Hotel Faust, una roccia vulcanica ereditata dal padre. I cugini Mistery sono perplessi: perché rubare un minerale di così poco valore?








Si parte! e altri stickers (AMZ, 5 luglio)
Nuovi, divertenti e interattivi. Si parte!, Dinosauri, Cuccioli e Fattoria sono i nuovi quattro titoli AMZ dedicati ai più piccoli per avvicinarli alle prime attività legate ai libri e stimolare la loro fantasia.













-CuoreDiInchiostro

Commenti

Letture del mese

Recensione "Le donne di casa Blackwood" by Ellen Marie Wiseman

Intervista - Marco e Fabio gli autori della Berlin Saga si rivelano

Recensione "Te la sei cercata" by Louise O'Neill

Recensione "La coppia quasi perfetta" by John Marrs

Recensione "Ogni giorno come il primo giorno" by Giorgia Penzo

Riflessi di Wattpad: Recensione "Cronache dell'Eclissi - La Gabbia" by ArtemisiaHate